Lunedì 1 ottobre a Le Querce* si svolgerà la XII edizione delle Olimpiadi dei Nonni.

I protagonisti delle Olimpiadi sono gli ospiti della casa.  E’ un appuntamento importante che gli Ospiti attendono sempre con entusiasmo. A sottolineare la rilevanza di questo evento nella vita della Struttura la presenza del Sindaco di Manziana Bruno Bruni che dopo un breve discorso ha tagliato il nastro per inaugurare le gare.

Tante le prove previste nel corso della mattinata: bowling, equilibrio, forza, tiro a segno, calcio, memoria e un breve percorso con diverse attività. Per ritemprarsi dalle fatiche alla fine del percorso è stato offerto agli ospiti un delizioso rinfresco. Per premiare i primi classificati, il Direttore Andrea Davoli ha consegnato le coppe realizzate dagli stessi ospiti.

Come sempre l’organizzazione dell’evento era nelle mani del competente personale interno di Le Querce: terapiste occupazionali e OSS. A sostenere l’evento anche la partecipazione di amici e familiari e dei volontari dell’AVO. 

* Le Querce – la Casa dei Nonni è una casa di riposo che si trova nella Città metropolitana di Roma Capitale, nel comune di Manziana a 10 minuti dal lago di Braccianodove vivono e vengono assistiti anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti. Nella nostra struttura di alloggio gli ospiti trovano diversi tipi di servizi:

  • Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA)
  • Casa di Riposo (CdR)
  • Centro Diurno (CD)

Il progetto è attivo dal 2003 ed assicura la massima tutela sanitaria unitamente ad un rapporto di fiducia e familiarità tra gli ospiti e chi si prende cura di loro. Il nostro obiettivo è garantire la miglior qualità di vita a ciascuno degli assistiti.

Forniamo cure idonee al recupero e al mantenimento del benessere fisico e psichico delle persone che ospitiamo. Il nostro punto di forza è la personalizzazione del servizio che mira ad essere unico nel suo genere, ci impegniamo ad essere tra le case di riposo a Roma migliori.  Non solo servizio di assistenza agli anziani con somministrazione delle terapie farmacologiche, vitto e igiene personale, ma anche tante attività di animazione e di stimolazione cognitiva.

CONTATTACI SUBITO

Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

06.99674158

Oppure inviaci una mail

CASA DI RIPOSO ROMA

- LE QUERCE -

DOVE VIVERE SERENAMENTE
(10 MINUTI DA BRACCIANO)

CONTATTI

Via Casale delle Grazie, 4 00066 Manziana Roma
(10 minuti da Bracciano)
Tel. 06 99674158
Fax 06 99674155

DOVE SIAMO

PREVENZIONE COVID

INVIACI UNA MAIL

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo telefono e il tuo messaggio. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
Le Querce si impegna a fornirti informazioni scientifiche e commerciali nel tuo interesse, senza invadere la tua privacy e, comunque, non più di una volta a settimana.

Privacy

Info Commerciali

7 + 7 =

STAI ASPETTANDO di entrare
in RSA a ROMA?
o STAI cerCANDO INFORMAZIONI
sulle RSA?

VUOI ENTRARE SENZA TEMPI DI ATTESA?
DA NOI È POSSIBILE FARLO IN SICUREZZA!
(tutti i nostri ospiti sono vaccinati)

CONTATTACI SUBITO PER INFO

>0699674158<