Per ridurre la distanza che si è creata a causa del Covid 19, tra gli ospiti e le loro famiglie, la Casa di Riposo Le Querce si è sfidata in un progetto ardito ma importante.

Attraverso dei video a puntate, vogliono far conoscere, a chi sta fuori dalla Casa di Riposo, come si svolge la vita degli ospiti all’interno. 

Facendo luce su più aspetti, da quello emotivo a quello più pratico, ci introducono i cambiamenti che hanno dovuto apportare subito dopo il Lock down di marzo, non solo dal punto di vista organizzativo, ma anche e soprattutto umano per sopperire alla mancanza dell’affetto e del contatto con le famiglie d’origine.

Nella negatività del momento il risvolto positivo è stato quello di creare legami più intimi con gli ospiti, sfumando il limite tra operatore e paziente e facendo ancora più attenzione ad ogni singola e specifica esigenza; dal canto loro i “Nonni” hanno sostenuto lo staff di Le Querce con le loro storie dal sapore di un nostalgico passato.

 

C’è stato bisogno di riorganizzare la vita all’interno della struttura perché nonostante la situazione la “Vita” esiste, continua, va rispettata e protetta.

Di seguito la puntata zero di “Le Querce TV”…Buona Visione!!

CONTATTACI SUBITO

Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

06.99674158

Oppure inviaci una mail

CASA DI RIPOSO ROMA

- LE QUERCE -

DOVE VIVERE SERENAMENTE
(10 MINUTI DA BRACCIANO)

CONTATTI

Via Casale delle Grazie, 4 00066 Manziana Roma
(10 minuti da Bracciano)
Tel. 06 99674158
Fax 06 99674155

DOVE SIAMO

PREVENZIONE COVID

INVIACI UNA MAIL

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo telefono e il tuo messaggio. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
Le Querce si impegna a fornirti informazioni scientifiche e commerciali nel tuo interesse, senza invadere la tua privacy e, comunque, non più di una volta a settimana.

Privacy

Info Commerciali

12 + 12 =

STAI ASPETTANDO di entrare
in RSA a ROMA?
o STAI cerCANDO INFORMAZIONI
sulle RSA?

VUOI ENTRARE SENZA TEMPI DI ATTESA?
DA NOI È POSSIBILE FARLO IN SICUREZZA!
(tutti i nostri ospiti sono vaccinati)

CONTATTACI SUBITO PER INFO

>0699674158<