Mercoledì 3 dicembre è stato un giorno speciale a Le Querce. Abbiamo festeggiato i 103 anni di Maria!
Maria, oltre a essere una delle Ospiti che ha soggiornato più a lungo presso Le Querce è sicuramente l’Ospite più anziana che abbiamo mai ospitato.
A ricordare questa circostanza è Plinio, il direttore dell’accoglienza. E’ sempre lui a ricordarmi che nel corso degli oltre dieci anni trascorsi da noi il carattere di Maria è andato piano piano addolcendosi e non è raro oggi vederla girare per la Struttura con i suoi animali di peluche a cui è molto affezionata.
Un bell’esempio di come invecchiare…
Insieme al compleanno di Maria, abbiamo celebrato anche tutti gli altri compleanni del mese di dicembre, e per farlo sono venuti a trovarci due bravissimi artisti che hanno suonato la fisarmonica e il tamburello e hanno fatto ballare a tempo i loro burattini.
Ma non solo, la loro musica è arrivata a toccare il cuore e i ricordi dei nostri ospiti, alcuni dei quali hanno voluto ballare in piedi o seduti, ma comunque assecondando il ritmo della musica.
Buon Compleanno a tutti e ancora molti di questi giorni!
CONTATTACI SUBITO
Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
06.99674158
Oppure inviaci una mail
RSA e CASA DI RIPOSO ROMA
- LE QUERCE -
DOVE VIVERE SERENAMENTE
(10 MINUTI DA BRACCIANO)
CONTATTI
Via Casale delle Grazie, 4 00066 Manziana Roma
(10 minuti da Bracciano)
Tel. 06 99674158
Fax 06 99674155
DOVE SIAMO
INVIACI UNA MAIL
Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo telefono e il tuo messaggio. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
Le Querce si impegna a fornirti informazioni scientifiche e commerciali nel tuo interesse, senza invadere la tua privacy e, comunque, non più di una volta a settimana.