Eccolo qui il grande albero di Natale ad uncinetto promosso dalle Zucche Allegre di Manziana. E’ stato inaugurato sabato 8 dicembre a Quadroni, alla presenza del Sindaco Bruno Bruni e del Parroco Don Giovanni.
Se volete andare ad ammirarlo è ancora lì in Piazza, bello, colorato, e soprattutto frutto del lavoro di tante donne (e forse anche qualche uomo?) che con pazienza e maestria hanno voluto partecipare a questo esercizio di bravura collettiva, per promuovere un Natale vissuto in modo diverso.
Così, tra le ospiti della nostra Casa di riposo Le Querce – la Casa dei Nonni la Sig.ra Maria, che è un’esperta di lavoro  all’uncinetto, ha partecipato preparando una decina di mattonelle che hanno contribuito a realizzare il grande e coloratissimo albero di Natale che si vede nelle foto. Ed è stata per lei una bellissima occasione per uscire da Le Querce, accompagnata dalla figlia, e per partecipare a questo evento così speciale.
Nella foto ci sono anche la nostra brava operatrice José Charpentier, e molti degli operatori di AVO Tuscia che regolarmente svolgono la loro opera di volontariato presso Le Querce.

 

Per concludere non ci resta che fare un grande applauso a Maria e alle Zucche Allegre e tenerci pronti per augurare presto a tutti BUON NATALE! 

CONTATTACI SUBITO

Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

06.99674158

Oppure inviaci una mail

CASA DI RIPOSO ROMA

- LE QUERCE -

DOVE VIVERE SERENAMENTE
(10 MINUTI DA BRACCIANO)

CONTATTI

Via Casale delle Grazie, 4 00066 Manziana Roma
(10 minuti da Bracciano)
Tel. 06 99674158
Fax 06 99674155

DOVE SIAMO

PREVENZIONE COVID

INVIACI UNA MAIL

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo telefono e il tuo messaggio. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
Le Querce si impegna a fornirti informazioni scientifiche e commerciali nel tuo interesse, senza invadere la tua privacy e, comunque, non più di una volta a settimana.

Privacy

Info Commerciali

3 + 10 =

STAI ASPETTANDO di entrare
in RSA a ROMA?
o STAI cerCANDO INFORMAZIONI
sulle RSA?

VUOI ENTRARE SENZA TEMPI DI ATTESA?
DA NOI È POSSIBILE FARLO IN SICUREZZA!
(tutti i nostri ospiti sono vaccinati)

CONTATTACI SUBITO PER INFO

>0699674158<