Il 10 maggio è stata la festa della mamma. Una festa un po’ particolare quest’anno, perché Le Querce – la casa dei nonni è ancora chiusa alle visite esterne per tutelare al meglio la salute dei nostri ospiti. I figli e le figlie dei nostri ospiti si sono potuti mettere  in contatto con le loro mamme attraverso il telefono e le videochiamate.
All’interno abbiamo celebrato comunque questa bella festa. Per i nostri ospiti la festa della mamma è sempre un’occasione con la duplice valenza di fare memoria della propria storia e ricordare la loro mamma e il tempo della loro vita in cui li ha accompagnati, e anche l’occasione per ricordare il proprio essere madri, la propria esperienza, nei molti modi in cui è possibile essere madri. E quindi un grande ABBRACCIO a TUTTE le mamme di Le Querce, quelle che sono nostre Ospiti e quelle che fanno parte del nostro personale!
E un bell’applauso al personale della CUCINA che ha confezionato queste torte meravigliose e anche un po’ patriottiche. 

 

CONTATTACI SUBITO

Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

06.99674158

Oppure inviaci una mail

CASA DI RIPOSO ROMA

- LE QUERCE -

DOVE VIVERE SERENAMENTE
(10 MINUTI DA BRACCIANO)

CONTATTI

Via Casale delle Grazie, 4 00066 Manziana Roma
(10 minuti da Bracciano)
Tel. 06 99674158
Fax 06 99674155

DOVE SIAMO

PREVENZIONE COVID

INVIACI UNA MAIL

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo telefono e il tuo messaggio. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
Le Querce si impegna a fornirti informazioni scientifiche e commerciali nel tuo interesse, senza invadere la tua privacy e, comunque, non più di una volta a settimana.

Privacy

Info Commerciali

1 + 11 =

rsa la scelta del medico è importante per l'ospite e la sua salute

STAI ASPETTANDO di entrare in RSA a ROMA ?
o STAI cercando INFORMAZIONI sulle RSA ?

VUOI ENTRARE SENZA TEMPI DI ATTESA ?
DA NOI È POSSIBILE!

CONTATTACI SUBITO PER INFO
>06.99674158<