Dimissioni

Le dimissioni volontarie dell’ospite devono essere comunicate per scritto alla Direzione con almeno 30 giorni di preavviso con domanda personale o richiesta dei familiari.

In tutti i casi al momento dell’uscita dalla struttura verranno restituiti gli effetti personali in custodia. Il deposito cauzionale infruttifero versato al momento dell’ammissione verrà restituito al netto di quanto dovuto alla struttura a qualsiasi titolo. A richiesta e a pagamento è possibile ricevere la cartella clinica dell’ospite che verrà consegnata entro 30 giorni.

Al momento dell’uscita dalla struttura è anche necessario liberare la stanza da indumenti e oggetti dell’ospite da ritirare entro 10 giorni.

Per maggiori informazioni relative alle dimissioni è possibile consultare la Carta dei Servizi ai punti 7.5, 7.1 e 7.2.

CASA DI RIPOSO ROMA

- LE QUERCE -

DOVE VIVERE SERENAMENTE
(10 MINUTI DA BRACCIANO)

CONTATTI

Via Casale delle Grazie, 4 00066 Manziana Roma
(10 minuti da Bracciano)
Tel. 06 99674158
Fax 06 99674155

DOVE SIAMO

PREVENZIONE COVID

INVIACI UNA MAIL

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo telefono e il tuo messaggio. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
Le Querce si impegna a fornirti informazioni scientifiche e commerciali nel tuo interesse, senza invadere la tua privacy e, comunque, non più di una volta a settimana.

Privacy

Info Commerciali

2 + 4 =