Cari Ospiti, cari Operatori, care Famiglie,

stiamo vivendo una Pasqua diversa dalle molte (più di 15!) già vissute insieme.

Le feste sono sempre state un’occasione speciale a Le Querce: ospiti che tornano a casa, famiglie che vengono in visita e magari si trattengono a pranzo, qualche piatto speciale nel menù, un po’ di trambusto e un’atmosfera particolarmente allegra. La Pasqua in particolare porta con sé la promessa della vita nuova.

Quest’anno però, a causa del COVID-19, le porte della nostra residenza devono restare chiuse. Ma all’interno della casa la vita scorre. Il video che abbiamo pubblicato vuole dirvi questo.

Ognuno sta facendo la sua parte, con impegno e dedizione, non solo per proseguire con i nostri servizi, ma anche per cercare di alleggerire le giornate dei nostri ospiti. Le videochiamate sono diventate ormai costanti e sapete che siamo sempre disponibili per darvi notizie dei vostri cari.

La situazione all’interno di Le Querce rimane buona, nessun Ospite è stato contagiato e i nostri operatori in servizio, tutti sottoposti a tampone, sono risultati negativi. Non pensiamo sia stata fortuna (anche se un pizzico serve sempre), ma soprattutto un’attenta gestione e una grande collaborazione di tutti, famiglie, fornitori, ma soprattutto del nostro personale che ogni giorno sta dimostrando grande dedizione e professionalità. Per questo vorremmo ringraziare sinceramente ognuno di loro!

Ci auguriamo che questa Pasqua possa davvero essere un passaggio a una vita nuova e che questa emergenza passi presto. Potremo così aprire di nuovo le porte di Le Querce (e di tutte le case di riposo d’Italia) a tutti e tornare a una vita dove sarà bello di nuovo abbracciarsi.

Fino ad allora faremo del nostro meglio per proteggere gli ospiti e per garantire loro una vita bella all’interno della struttura.

Buona Pasqua!

La famiglia Davoli


QUI SOTTO UN VIDEO E DELLE IMMAGINI DEI NOSTRI LAVORI PASQUALI

 

STAI ASPETTANDO di entrare
in RSA a ROMA?
o STAI cerCANDO INFORMAZIONI
sulle RSA?

VUOI ENTRARE SENZA TEMPI DI ATTESA?
DA NOI È POSSIBILE FARLO IN SICUREZZA!
(tutti i nostri ospiti sono vaccinati)

CONTATTACI SUBITO PER INFO

>0699674158<