Alla Casa di riposo “Le Querce” iniziano le attività di primavera…rifioriscono le piante e i sorrisi dei nostri ospiti, così come dei pazienti della RSA.

Per molti dei nostri ospiti il rapporto con la campagna e con la terra è stato un rapporto quotidiano e vivo. Molti di loro infatti vengono dal territorio, da Manziana, da Canale, da oriolo, da Bracciano, … così le nostre operatrici hanno messo in campo un’attività semplice, ma molto legata al ricordo e alla memoria di esperienze già fatte: piantare.

Ecco allora che i nostri ospiti si sono cimentati a preparare dei vasetti con i fondi delle bottigliette di plastica, un ottimo esempio di riuso e riciclo, e ci hanno piantato dentro basilico, prezzemolo e odori in genere. 

La concentrazione e la soddisfazione che si leggono sui loro volti raccontano molto del loro sapere e della familiarità di questo fare.

CONTATTACI SUBITO

Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

06.99674158

Oppure inviaci una mail

CASA DI RIPOSO ROMA

- LE QUERCE -

DOVE VIVERE SERENAMENTE
(10 MINUTI DA BRACCIANO)

CONTATTI

Via Casale delle Grazie, 4 00066 Manziana Roma
(10 minuti da Bracciano)
Tel. 06 99674158
Fax 06 99674155

DOVE SIAMO

PREVENZIONE COVID

INVIACI UNA MAIL

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo telefono e il tuo messaggio. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
Le Querce si impegna a fornirti informazioni scientifiche e commerciali nel tuo interesse, senza invadere la tua privacy e, comunque, non più di una volta a settimana.

Privacy

Info Commerciali

4 + 8 =

STAI ASPETTANDO di entrare
in RSA a ROMA?
o STAI cerCANDO INFORMAZIONI
sulle RSA?

VUOI ENTRARE SENZA TEMPI DI ATTESA?
DA NOI È POSSIBILE FARLO IN SICUREZZA!
(tutti i nostri ospiti sono vaccinati)

CONTATTACI SUBITO PER INFO

>0699674158<