Noi de Le Querce riteniamo di fondamentale importanza che i nostri ospiti seguano un’alimentazione corretta, che tenga conto sia delle caratteristiche fisiopatologiche dell’ospite, sia anche del gusto e della palatabilità, elementi fondamentali per un approccio più sereno alla tavola.
Per questo trimestre autunnale (settembre – novembre) il menu, infatti, prevede l’utilizzo di materie prime tipicamente stagionali, soprattutto per quanto riguarda i contorni.
Riteniamo importante, infatti, che i nostri ospiti possano gustare ciò che la natura offre in questo periodo autunnale per far si che non perdano i piaceri della tavola e, allo stesso tempo, mantengano quanto più possibile in equilibrio la soddisfazione dei fabbisogni nutrizionali, che in questa fascia d’età sono di primario interesse.
Inoltre, con cadenza settimanale, viene inserito nel pranzo, a rotazione, un menu tipico regionale in modo che gli ospiti possano gustare ricette nuove e invitanti e che soddisfino anche il loro palato.
Ovviamente, per ognuno di loro, viene posta l’attenzione necessaria alle proprie esigenze fisiopatologiche, garantendo la più corretta forma di confezione delle portate ma, nella giornata alimentare di ognuno di loro, non mancheranno mai frutta, verdura e acqua.
CONTATTACI SUBITO
Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
06.99674158
Oppure inviaci una mail
CASA DI RIPOSO ROMA
- LE QUERCE -
DOVE VIVERE SERENAMENTE
(10 MINUTI DA BRACCIANO)
CONTATTI
Via Casale delle Grazie, 4 00066 Manziana Roma
(10 minuti da Bracciano)
Tel. 06 99674158
Fax 06 99674155