CONTATTACI SUBITO

Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

06.99674158

Oppure inviaci una mail

DOCUMENTAZIONE

I documenti sono tanti ma sono una guida per il nostro lavoro

Al momento della ammissione dovrà essere compilata la scheda di domanda che contiene anche la dichiarazione di accettazione della Carta dei Servizi.

Il Medico Curante e il Medico responsabile della RSA redigono una cartella individuale dell’ospite nella quale verranno riportate: la diagnosi di ammissione, l’anamnesi, l’esame obiettivo, eventuali esami di laboratorio e specialistici già esistenti. Essa sarà completata con la registrazione del piano di assistenza individuale (PAI) che verrà in seguito aggiornata a seguito delle previste verifiche periodiche, delle relazioni delle visite del MMG e dei Medici specialisti, dei referti degli esami diagnostici e di laboratorio.

Tutte le informazioni raccolte saranno conservate con la necessaria riservatezza nel rispetto della normativa vigente. Il responsabile della riservatezza a norma di Legge 196 è: Dott. Stefano Ciferri.

COSA PORTARE ALL’INGRESSO

Una questione di dignità e comodità

Indumenti adatti per una decorosa vita collettiva, numerati (concordare con Direzione), tute e scarpe da ginnastica, pigiami e indumenti intimi (con copertura quindicinale), accappatoio; schiuma per doccia, sciampo, detergente intimo, crema per il corpo, pettine e spazzola, dentifricio, spazzolino, pasticche per dentiera, deodorante, spugna, bacinella quadrata (bagno piedi). Per uomini : lamette, schiuma da barba, rasoio, dopobarba.

Eventuali ausili per la deambulazione (bastone, tripode, carrozzina, ecc.), se in uso.

Ai parenti è affidata la c ura del cambio di stagione in accordo con il personale di assistenza (tutor).

LAVAGGIO DEGLI INDUMENTI PERSONALI

Il lavaggio degli indumenti personali degli ospiti deve essere fatto a cura dei familiari e con la necessaria tempestività (almeno una volta alla settimana).
In caso di situazioni che lo richiedano il personale provvederà, senza preavviso, a inviare gli indumenti alla lavanderia esterna.
I capi da inviare alla lavanderia sono raccolti a cura del personale, in apposito sacchetto, ogni domenica sera. La nota di addebito della lavanderia farà fede sul tipo e il numero dei capi inviati. E’ compito dell’ospite siglare gli indumenti per riconoscimento. Il pagamento sarà fatto dalla amministrazione e riportato sulla nota degli extra.
La Direzione non assume alcuna responsabilità sulla operazione.

I pannoloni necessari, oltre a quelli in dotazione personale, saranno forniti dalla casa. I costi sostenuti saranno addebitati normalmente una volta al mese senza alcun ricarico.

DIMISSIONI

La permanenza presso la struttura Le Querce può avere carattere permanente o temporaneo (il periodo minimo di soggiorno è di 15 giorni). Le dimissioni dell’ospite devono essere comunicate per scritto alla Direzione con almeno 30 giorni di preavviso con domanda personale o richiesta dei familiari.
Al momento dell’uscita dalla struttura verranno restituiti gli effetti personali in custodia ed il deposito cauzionale infruttifero versato al momento dell’ammissione. A richiesta e a pagamento è possibile ricevere la cartella clinica dell’ospite che verrà consegnata entro 30 giorni.

CONTATTACI SUBITO

Dal lunedì al venerdì:
dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

06.99674158

Oppure inviaci una mail

CASA DI RIPOSO ROMA

- LE QUERCE -

DOVE VIVERE SERENAMENTE
(10 MINUTI DA BRACCIANO)

CONTATTI

Via Casale delle Grazie, 4 00066 Manziana Roma
(10 minuti da Bracciano)
Tel. 06 99674158
Fax 06 99674155

DOVE SIAMO

PREVENZIONE COVID

INVIACI UNA MAIL

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo telefono e il tuo messaggio. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
Le Querce si impegna a fornirti informazioni scientifiche e commerciali nel tuo interesse, senza invadere la tua privacy e, comunque, non più di una volta a settimana.

Privacy

Info Commerciali

14 + 3 =

rsa la scelta del medico è importante per l'ospite e la sua salute

STAI ASPETTANDO di entrare in RSA a ROMA ?
o STAI cercando INFORMAZIONI sulle RSA ?

VUOI ENTRARE SENZA TEMPI DI ATTESA ?
DA NOI È POSSIBILE!

CONTATTACI SUBITO PER INFO
>06.99674158<